[Risolto] Terzo contest di Fedora Online

le regole non dicono nulla a riguardo, ergo…

ok! grazie mille!

Ragazzi, oggi è il 10 e abbiamo solo un tema realizzato fino adesso. Troppo difficle per voi? Non posso nemmeno pensarlo, perché non è così.
Forza, mancano 4 giorni, non vorrete mica lasciare la vittoria senza nemmeno partecipare con un contributo minimo…:wink:
Buona creazione, aspetto i vostri temi.
Robyduck

Io nn ce la faccio troppo da studiare per competere al contest e troppo da studiare x oltre vie…

Io sono in sessione d’esami…Non vi dico che gioia. Ieri volevo mettermi a cazzeggiare un po’ coi temi ma mi è stata comunicata la data di un esame che prima era incerta: l’esame è il 15…Ne ho dato uno ieri e ne devo dare un altro il 19 + successivo orale. Yippie yeah…Odio i trimestri.

[quote=Robyduck]
Forza, mancano 4 giorni,[/quote]

[quote]
Il contest finirà giovedì 18 dicembre alle ore 22:00, tanto per dare tempo al vincitore e a noi di organizzarsi per la pizzata.[/quote]
Arbitro distratto! :lol:

Non ci ho pensato , mi piacerebbe avere il puntatore del mouse con su scritto…Fedoriano , Guru ,Sasomao ecc… chi me le fa?

[quote=geno]

[quote=Robyduck]
Forza, mancano 4 giorni,[/quote]

[quote]
Il contest finirà giovedì 18 dicembre alle ore 22:00, tanto per dare tempo al vincitore e a noi di organizzarsi per la pizzata.[/quote]
Arbitro distratto! :lol:

Non ci ho pensato , mi piacerebbe avere il puntatore del mouse con su scritto…Fedoriano , Guru ,Sasomao ecc… chi me le fa?[/quote]

Roby è già bravo in informatica, non possiamo anche chiedergli di conoscere la matematica :smiley: :lol:

Cmq sasomao non è un titolo, come guru e fedoriano!!!
E’ un marchio registrato!!

S.

Sono proprio messo bene in questo periodo, altro che distratto. Meglio se in questi giorni non faccio lavori sul server, potrei fare qualche danno…che dici?
Ovvio che manca di più, hai ragione geno. Mea culpa.
Ciao

E siamo a due partecipanti…rimangono 4 giorni…forza accorrete!!
Venghino signori, venghino…!

S.

http://www.fedoraonline.it/modules/myalbum/photo.php?lid=152&cid=9 è semplicissimo… Nato dall’idea di una fusione cromatica del desktop con il nostro sito… :lol:

Ho un esame giovedì pomeriggio, prima mi obbligo a non modificarlo più (se no mi bocciano :smiley: ), ma all’ultimo momento (tipo alle 21:59 :slight_smile: ) potrei arrivare con una versione più originale ed elaborata! :hammer:

Ma vogliamo altri “concorrenti”… Se no lasciam a geno una vittoria troppo semplice! :roll:

@ Pocoto. ti ho inviato un PM.

Grande Pocoto !

Non so tu , ma io nonostante abbia fatto un tema “basilare” ho imparato molto (avendo fatto prove su altri 3/4 temi ne ho capito , più o meno, struttura e funzionamento. Ho rispolverato lo scripting per modificare file ,che data la dimensione, sarei impazzito, ho iniziato ad adoperare Gimp ecc…)
E’ stato un bel input

Sbrigateviii!!!

Arbitrariamente lo tiro su visto che i tempi stringono, e unendo le forze possiamo tirar fuori un tema bellissimo da adoperare tutti!!!
mancano 3 giorni e un po’!!

@tutti:
Lanciatevi!!!

Mi piange il cuore… ma non ho testa.

Meno di 24 ore alla fine…chi sarà tanto ardimentoso da sfidare all’ultimo momento, ed all’ultimo respiro, i due valorosi che si sono lanciati nell’impresa??

S.

[quote=Sandro1972]
Mi piange il cuore… ma non ho testa.[/quote]
Non ci vuole la testa, ma un po’ di cuore sì però… :slight_smile:

[quote=robyduck]

[quote=Sandro1972]
Mi piange il cuore… ma non ho testa.[/quote]
Non ci vuole la testa, ma un po’ di cuore sì però… :-)[/quote]

non farò in tempo ormai :frowning: però proverò; chissà :roll: anche fuori tempo, è anche un esercizio interessante; grrrr i cursori 3d deve li metto per far funzionare il pacchetto??? :frowning: Sob!!!)

Son tornato da poco, abbastanza fuso e mentalmente inabile… Il cervello si rifiuta di lavorare… Quindi niente modifiche all’ultimo momento! Confermo il tema già inviato.

Mi aspetto però concorrenti all’ultimo minuto, che magari non si son fatti vedere prima per far effetto sorpresa e non dare ispirazione agli altri! :lol:

In bocca al lupo ai due contendenti!

S.

And the winner is…

POCOTO

Complimenti a tutti e due, soprattutto a Pocoto che è stato in grado a convincere la giuria per l’ottima integrazione nel desktop dei colori di Fedora Online.
Bravissimi come sempre, alla prossima.
Robyduck