Ritrovo-Meeting-Pizzata quale data?

Ciao a tutti,
nel meeting di ieri è stato deciso, visto il poco interesse nella definizione di un evento nazionale, tra l’altro a novembre in cui non ci saranno più fondi, di organizzare un ritrovo a metà luglio, in quel di Milano. http://meetbot.fedoraproject.org/fedora-it/2014-06-10/fedora-it.2014-06-10-20.00.log.html.

L’evento per adesso non ha una data e non ha nemmeno un programma, quello lo definiremo una volta raccolte le adesioni. L’idea di massima, sempre se c’è interesse, è quella di fare una pizzata come l’avevamo fatta anni fa e in cui ci siamo divertiti un sacco. La vogliamo combinare, però, con un evento Fedora, quindi organizzarla in una Pizzeria in cui esiste anche una sala o in cui esiste una stanza separata (come nel Release Party F17 di Roma). Solitamente se si mangia lì, il prezzo per la sala non è altissimo.
Vorremmo parlare di Fedora, di come contribuire, se c’è interesse anche di gruppi specifici o di progetti particolari. DIpende dalla volontà di chi partecipa, insomma una serata (un sabato) in cui stare insieme e fugare ogni dubbio sul Progetto Fedora. L’obiettivo di tutti ovviamente è quello di svegliare la curiosità di più di qualcuno per dire “ok, pensavo fosse più difficile, ci provo!”. Dall’altra parte vogliamo anche divertirci, mangiare qualcosa insieme e bere qualche birra.
Se il tempo ce lo permette ci sono altre idee per rendere l’evento interessante, divertente e utile, per cui se potete, Milano è raggiungibile molto facilmente anche da altre città (l’Alta velocità ha delle offerte attualmente).

Prima di tutto serve stabilire una data e capire quanti potremmo essere. Faremo un altro sondaggio per l’adesione definitiva, per ora lasciate comunque la vostra opinione, se potete esserci o se avete altre idee in risposta a questo post.

Le date che per ora abbiamo sono, sempre sabato:
12 luglio
19 luglio
26 luglio

Fateci sapere, sarebbe bello essere in tanti :slight_smile:

Ci posso senz’altro essere, sarei orientato verso il 12 luglio, 19 luglio come seconda scelta.

Opterei per il 12 (battiamo il ferro finche è caldo).
Come argomento proporrei il legame tra Fedora e Red Hat. Sarà una mia fissazione ma è frustrante pensare di offrire il proprio tempo ad una società per azioni

Ci sarò, a prescindere.

…mailga vengo anch’io :coolthumb:

(una delle tre date proposte, per ora, dovrebbero andarmi bene)

Ovviamente presente anche questa volta! :slight_smile:

Per la data, per me basta che sia decisa quale in tempi non troppo lunghi.

Desidero tanto venire anche io …
Spero vivamente di non aver “qualche impdimento dovuto al mio fisico traditore :-)”
Ma le due pizzate fatte con voi per me son state motivo anche di orgoglio oltre al divertimento ed al clima davvero gentile e amichevole che si era instaurato (mi piacerebbe ci fossero anche Geno e Virus)… perdonatemi se parlo del passato.
Buon Tutto :slight_smile:
Per le date penso “no problem”… piuttostto rimando altri eventuali appuntamenti, statene certi :slight_smile:

Bene, già qualcuno c’è!
Penso che decideremo la data in settimana, me per ora non siamo abbastanza per un evento Fedora con sala e proiettore. I nuovi utenti dove sono? :slight_smile:

Beh un mio amico a cui ho installato F20 su un Athlon 64 x 2 5600+ anche se non è registrato (per ora ) nel forum pensoproprio che verrebbe. Ci tengo a dire che sulla sua configurazione hardware F20 si comporta in maniera davvero eccellente :slight_smile:

Ciao a tutti.
Anche se non partecipo molto, vi leggo ogni mattina. Fa parte dlla sveglia.
Penso proprio di partecipare alla pizzata. Ogni data va bene.
Ciao

che onore leggere ‘come nel Release Party F17 di Roma’ :slight_smile:

Non essendo in Italia non posso organizzarla purtroppo come quella volta altrimenti mi avrebbe fatto piacere…

[quote=MotoBruno]Ciao a tutti.
Anche se non partecipo molto, vi leggo ogni mattina. Fa parte dlla sveglia.
Penso proprio di partecipare alla pizzata. Ogni data va bene.
Ciao[/quote]

[ot]
Mannaggia… che piacere sentirti Motobruno :smiley: :smiley: :smiley:
Ancora Taxi ?
Ancora “Alfista” ??? :smiley:
Ti auguro ultra Buon Tutto :slight_smile:
[/ot]

Mi piacerebbe molto unirmi a voi, ma il trasporto dal mi paese immerso nelle verdi colline abbruzzesi mi costerebbe davvero troppo, nel caso mi trovassi per altri motivi nelle vicinanze non mancherò di farvi sapere :slight_smile:

Salve,
se a Milano ci posso essere anch’io!!
le date in luglio vanno tutte bene!
Ciao Ciao

Potrei avere problemi il 12 o il 26 luglio (uno solo dei due).
La mia preferenza attuale quindi va al 19 luglio.
Naturalmente appena ho certezze anche sulle altre due date vi aggiorno.

Direi di orientarci verso il 12 o 19, ma manca ancora un po’ di gente, soprattutto new entry. E’ comunque fantastico rivedere utenti che di fatto sul forum non si vedevano più da tempo, vuol dire che comunque si passa su FOL ogni tanto :slight_smile:

[quote]
E’ comunque fantastico rivedere utenti che di fatto sul forum non si vedevano più da tempo, vuol dire che comunque si passa su FOL ogni tanto[/quote].

E’ come la parabola del “figliol prodigo” :slight_smile:

Com’e la pizza al vitello grasso?

[ot]
mmmhhh forse Poldo Sbaffini la ordinerebbe col bue ripieno :smiley:
[/ot]

Comunque mi accontento di una con pancetta, peperoni, fagioli, cipolla e tabasco ch’è più digeribile :smiley: :smiley: :stuck_out_tongue:

come non detto, il 12 potrei non esserci. Se è ancora possibile opterei per il 19